JLT è stata selezionata per le sue prestazioni superiori e la facilità di installazione dal cliente che lavora con JLT dal 2003.

Växjö, Svezia, 15 ottobre 2020 * * * JLT Mobile Computers, fornitore leader di computer rugged per ambienti difficili, ha annunciato oggi un importante accordo del valore di SEK 7,8 milioni. Il cliente, una società globale di bevande in California, USA, fa affari con JLT dal 2003. L’accordo è stato vinto dall’attività di JLT negli Stati Uniti e il cliente ancora una volta ha scelto JLT per le sue prestazioni superiori e la facilità di installazione.

Dopo 17 anni di successo di assistenza clienti, il cliente californiano ha scelto il popolare computer per montaggio su veicolo JLT1214P da 12 ″ di JLT, da utilizzare nei magazzini del cliente. Le unità dell’ordine inizieranno a essere spedite a breve e tutte le unità verranno consegnate entro la fine di quest’anno. Il JLT1214P è dotato di un display praticamente indistruttibile ed è stato testato in migliaia di applicazioni dei clienti in tutto il mondo. Offre comprovata affidabilità e valore per un’ampia gamma di tipi di veicoli logistici.

Per ulteriori informazioni sui computer portatili JLT e sui prodotti, i servizi e le soluzioni dell’azienda, visitare www.jltmobile.com. Altre relazioni finanziarie sono disponibili sul sito JLT Investor Relations www.jltmobile.com/investor-relations.

Queste informazioni sono informazioni che JLT Mobile Computers AB (pub) è obbligato a rendere pubbliche ai sensi del Regolamento UE sugli abusi di mercato e del Securities Markets Act. Le informazioni sono state sottoposte per la pubblicazione, tramite l’agenzia del referente sopra indicato, alle ore 15:00 CET del 15 ottobre 2020.