Honeywell PM42

La stampante di etichette industriale Honeywell PM42 di fascia media è progettata per assicurare livelli massimi di affidabilità e tempo di funzionamento. Grazie alla struttura robusta e all’interfaccia intuitiva e facile da utilizzare, è ideale per centri di distribuzione, magazzini e ambienti di produzione, trasporto e vendita al dettaglio

Honeywell PB50

Con velocità di stampa elevate e stampa più rapida della prima etichetta, le stampanti della serie PB offrono miglioramenti misurabili in termini di produttività e precisione, proprio ciò che occorre per le impegnative applicazioni di magazzino, distribuzione, vendita al dettaglio e gestione delle risorse aziendali. Grazie a un portasupporto regolabile, le stampanti della serie PB sono anche in grado di stampare ricevute.

Honeywell CK65

Il computer portatile CK65 migliora la produttività della catena di approvvigionamento accelerando e risolvendo i problemi di elaborazione nei centri di distribuzione e negli ambienti di produzione. Grazie al ciclo di vita più lungo (fino a 28 ore di autonomia della batteria) e alla robustezza migliore della categoria, CK65 ottimizza la produttività e il tempo in attività e offre agli utenti un percorso agevole per la migrazione dai precedenti sistemi operativi Windows® alla piattaforma Android™.

Honeywell Xp 1952g

I lettori della serie Xenon 1900 offrono prestazioni e affidabilità leader del settore per aumentare le prestazioni dei flussi di lavoro in una vasta gamma di applicazioni che richiedono la versatilità della tecnologia di area-imaging.

Grazie alla tecnologia Adaptus Imaging Technology 6.0, questi lettori consentono scansioni di codici a barre e acquisizioni di immagini digitali di qualità superiore. Essi vantano una nuova rivoluzionaria architettura di decodifica e un sensore personalizzato che fornisce le miglioricaratteristiche di produttività.

Honeywell RP4

Le stampanti termiche portatili delle serie RP2e e RP4e sono destinate ad essere utilizzate negli ambienti più difficili. Sono dotate della più recente tecnologia wireless per un uso facile che non richiede cavi, aumentando pertanto la produttività dell’operatore.

Design ultra-robusto: resistenza alle cadute da 2 m e resistenza a 1000 impatti da 0,5 m, protezione IP54 contro le infiltrazioni di polvere e umidità e ampio range di temperature di funzionamento.

Honeywell EDA61K

EDA61k è disponibile con tastiera a 34 tasti oppure 47, e una potenza di scansione da pochi centimetro a 15 metri. Viene fornito con supporto cellulare 4G LTE, eliminando così l’infrastruttura wi-fi. E’ inoltre conforme ai requisiti Android Enterprise Recommended ed integra un processore Qualcomm aggiornabile ad Android 10. Il suo involucro è in grado di sopportare diverse cadute da 1.5 metri di altezza.