Panasonic M1

Il Toughbook M1 fully rugged impone un nuovo standard per i tablet con display visualizzabili in esterni. È il dispositivo ideale per il personale che deve operare in ambienti difficili. Con le sue configurazioni flessibili e il display capacitivo per esterni con multi-touch a 10 dita, questo tablet Windows 10 Pro è stato progettato per ottimizzare l’efficienza degli operatori sul campo. Trae vantaggio da diverse opzioni di connettività per assicurare la costante disponibilità dei dati e offre agli utenti aziendali le opzioni legacy necessarie in un fattore di forma compatto, leggero e fully rugged.

Panasonic 20

Il Toughbook 20, il notebook fully rugged, garantisce una versatilità senza precedenti nell’informatica aziendale mobile. Con un touchscreen utilizzabile con i guanti, una batteria hot swap con 8,5 ore di autonomia, un dock veicolare e un replicatore di porte desktop progettati appositamente, il Toughbook 20 Panasonic è un dispositivo business mobile che non teme confronti.

Panasonic 55HD

Il TOUGHBOOK 55 con Windows 10 Pro, case in magnesio, configurazioni flessibili e alloggiamento universale è il device rugged da 14″ più versatile mai costruito – tuttavia non scende a compromessi in fatto di durata, con il suo design esclusivo “a nido d’ape” per una maggiore robustezza e resistenza agli schizzi. Il TOUGHBOOK 55 è straordinario anche per flessibilità. Offre una vasta gamma di opzioni di configurazione, consentendo ai clienti di ottenere facilmente il dispositivo desiderato.

Panasonic CF XZ6

L’XZ6 è un notebook detachable 2-in-1, business rugged, con display da 12″ tra i più leggeri sul mercato. Questo dispositivo detachable dal design leggero ed elegante susciterà l’invidia di qualsiasi operatore mobile. Grazie alla struttura business rugged, all’autonomia estesa della batteria, al processore Intel® di ultima generazione e a una serie completa di porte business, questo Toughbook supera le aspettative dei responsabili più impegnati.

Panasonic T1

Il Toughbook T1 riunisce il meglio delle funzionalità dei dispositivi palmari e degli smartphone in un singolo dispositivo rugged da 5″. Grazie alle sue funzionalità voce e dati, allo scanner di codici a barre integrato, all’ampia gamma di funzionalità e una serie di accessori, il Toughbook T1 palmare è lo strumento ideale per gli operatori mobili in settori quali vendita al dettaglio, produzione, trasporti e logistica e pubblica sicurezza. Testato secondo lo standard MIL-STD 810G, con grado di protezione IP68 e una resistenza alle cadute da 1,5 metri.