MERCHANDISING

Il modulo di rilevazioni ed attività di merchandising permette ai responsabili di prodotto, direttori commerciale di punto vendita e all’azienda di automatizzare le attività di marketing e di controllo su:

  •  assortimenti
  •  rotazioni delle scorte
  •  verifica esposizioni di prodotti e materiali POP
  •  gestione “animazioni” e promozioni sui punto vendita
  •  Raccolta informazioni del punto vendita

Il modulo è assolutamente versatile e flessibile e permette all’azienda di “costruire” in modalità autonoma i questionari di rilevazioni e controllo gestione al fine di permettere di acquisire tutte le informazioni necessarie alle analisi di business intelligence.

Il sistema prevede un modulo di configurazione dei questionari che grazie ad una interfaccia web semplice ed immediata dando la possibilità di  impostare una serie di domande da proporre sul campo che possono prevedere:

  • Risposte Vero/Falso
  • Risposte a valore numerico
  • Risposte testo
  • Risposte con selezione singola o multipla da elenco tabellare
  • Certificazione tramite fotografia da acquisire sul punto vendita

La domanda può essere specificata come obbligatoria e ad ogni risposta è possibile assegnare anche un punteggio al fine di monitore e analizzare i discostamenti  dai KPI pianificati e di poter gestire uno “Score Fit” dei punti vendita.[/vc_column_text]