S.I.A. Srl offre all’utenza una Soluzione Globale analizzando e confrontando le esigenze, mettendo infine a disposizione dell’utente la propria esperienza e capacità in qualità di PARTNER del progetto medesimo e non in veste di uno dei tanti “venditori di informatica”.

Sempre più le persone che operano all’esterno dell’azienda sono chiamate a “combattere sul campo” con una quantità crescente di carta, con risposte da dare in tempi brevi, con un servizio sempre migliore e con la concorrenza che incalza.

Tutto questo, con una soluzione che ha come piattaforma software un applicativo object-oriented ed un hardware pen-based, consente un definitivo superamento di queste problematiche.

Stare al passo con i tempi vuol dire dare alla propria forza vendita o al personale che opera sul “campo” strumenti che sempre più tengano conto delle nuove esigenze che il mercato impone: statistiche, situazioni  contabili, promozioni, messaggistica  da  e per  la sede, verifiche, controlli, indagini di mercato

I moduli principali che compongono SIA Field Cross sono: