Zebra ZD500

Compatta ma dotata di tutte le funzionalità, la ZD500R è abilitata per Link-OS ed è quindi semplice da integrare e da gestire. La calibrazione automatica assicura costi inferiori per i supporti, riduzione degli scarti e sostituzioni del rotolo meno frequenti. Dotato di funzionalità di codifica RFID UHF, questo modello è ideale per numerose applicazioni quali l’etichettatura di articoli nei punti vendita e la localizzazione nei settori di produzione, pubblica amministrazione e sanità.

Zebra ZT600

Le stampanti serie ZT600 abbinano solidità industriale e funzioni intuitive a un’adattabilità perfetta per il futuro (che prevede fra l’altro un codificatore RFID installabile in stabilimento o sul campo) per soddisfare le esigenze mutevoli della vostra azienda per molti anni a venire. Le applicazioni Link-OS e i servizi gestiti di visibilità operativa e delle risorse (OVS/AVS) vi offrono una migliore visibilità dei sistemi di stampa. Inoltre, la stampa e la codifica RFID avanzata vi assicurano informazioni ancora più dettagliate sull’intera azienda.

Zebra Xpad

La piattaforma rugged Zebra L10, precedentemente prodotta da Xplore Technologies, offre diversi modelli e configurazioni di tablet e un ecosistema comune di accessori che insieme definiscono un nuovo standard nel settore del mobile computing per ufficio, veicolo e sul campo.

Zebra VC8300

Se i vostri computer veicolari basati su Windows sono ormai prossimi al termine della loro vita utile e il supporto per i dispositivi mobili basati su Windows sta per terminare, è giunto il momento di passare ad AndroidTM. Vi occorre un dispositivo rugged che semplifichi e renda economica la migrazione e la gestione dei dispositivi. Avete bisogno di una tastiera per supportare le app  e un touch screen per le app Android di domani.  Solo il VC8300 è in grado di soddisfare tutte queste esigenze.

Zebra ZQ500

Gli ambienti estremi, i colpi e gli urti non danneggiano minimamente queste stampanti leggere e compatte. Le stampanti Zebra ZQ510™ e ZQ520™ sono le più robuste attualmente disponibili sul mercato. Funzionano entro la gamma di temperature più ampia del settore e possono resistere a cadute ripetute su cemento da un’altezza fino a 2 metri. Grazie alla protezione IP54, neanche gli spruzzi d’acqua le danneggiano. Dotate dell’ambiente Link-OS® di Zebra, queste stampanti ad alte prestazioni assicurano semplicità di integrazione, gestione e manutenzione. Dotate di grandi pulsanti e di un’interfaccia intuitiva, sono facili da utilizzare anche indossando i guanti.

Zebra MC9300

Oltre tre milioni di mobile computer della serie MC9000 velocizzano i processi lavorativi in magazzini e stabilimenti di tutto il mondo. Ma le esigenze sempre più pressanti dei clienti vi impongono di spedire ancora più ordini ogni giorno, più velocemente che mai. Vi presentiamo il mobile computer che fa per voi, lo straordinario MC9300 ultra-rinforzato. È l’ultima evoluzione del mobile computer aziendale Android più venduto e più apprezzato al mondo, basato sulla piattaforma avanzata Android per il business, che garantisce il più ampio supporto per le applicazioni.

Zebra Xslate R12

XSLATE R12, precedentemente prodotto da Xplore Technologies, è un tablet di nuova generazione progettato per essere l’unico computer di cui avrete bisogno. È uno dei tablet rinforzati più veloci attualmente sul mercato e presenta funzionalità avanzate 2 in 1 grazie anche a una tastiera compatta a innesto magnetico che è sempre disponibile e non intralcia mai il lavoro dell’utente.

Zebra Xslate B10

Dopo aver passato una giornata di lavoro con il tablet rinforzato XSLATE B10 di Zebra (precedentemente prodotto da Xplore Technologies), capirete perché questo PC tablet ricco di funzioni e comodamente portatile definisce un nuovo standard di robustezza e connettività. Costruito pensando alla più assoluta resistenza, è in grado di sopportare anche gli ambienti di lavoro più estremi. Con un formato di 10,1 pollici e la certificazione IP65, è compatto ma imbattibile sul campo.

Zebra Xslate 10

Che scegliate Windows e uno dei processori Intel® oppure Android e il processore Qualcomm, il vostro XSlate L10 vi garantirà una potenza di elaborazione più che sufficiente. La scheda 4G LTE (opzionale con Windows) vi darà una marcia in più quando vi occorre, con velocità in download e in upload di molto superiori rispetto alle generazioni precedenti. La batteria sostituibile a caldo è dotazione standard, ma questo tablet avrà un’autonomia superiore alle 24 ore con la batteria ad alta capacità opzionale.

Zebra LI 3600

Assicurate ai vostri lavoratori prestazioni inarrestabili negli ambienti più difficili con gli scanner 1D ultra-rinforzati palmari LI3608-ER cablato e LI3678-ER cordless. Progettati per catturare praticamente qualsiasi codice 1D da distanze comprese tra 5,1 centimetri a 17,1 metri, questi scanner sono campioni di versatilità e permettono ai lavoratori di leggere i codici da oggetti tenuti in mano così come dagli scaffali più alti del magazzino. La loro struttura è praticamente indistruttibile e resistente alle temperature gelide delle celle frigorifere, abbinata a una gestibilità senza confronto che facilita al massimo lo staging e le operazioni di tutti i giorni.