Oct. 7, 2020, 04:05 PM

Piccolo, leggero e potente, il nuovo dispositivo Android è disponibile per il mercato statunitense e consente agli addetti dell’assistenza sul campo e del magazzino di accedere a dati importanti e rimanere produttivi durante gli spostamenti

Växjö, Svezia, 7 ottobre 2020 * * * JLT Mobile Computers, fornitore leader di computer rugged per ambienti esigenti, annuncia oggi un’aggiunta alla sua linea di dispositivi mobili Android completamente rugged per i lavoratori sul campo in logistica, magazzino, trasporti e altri simili ambienti operativi difficili. Progettato appositamente per i più elevati standard di robustezza, il tablet JLT MT3007A da 7 pollici è dotato di un processore octa-core Qualcomm® Snapdragon ™ 660 ad alte prestazioni dietro un’interfaccia Android 9.0 user-friendly. Con un peso di soli 550 g (1,2 libbre), classificato MIL-STD-810G e compatibile con SOTI MobiControl, l’MT3007A offre una comoda mobilità aziendale ed è ideale per un’ampia gamma di attività sul campo.

“La domanda di accesso onnipresente ai dati sta crescendo oggi in tutti i settori aziendali e la quantità di dati elaborati in movimento si sta moltiplicando rapidamente. Gli addetti all’assistenza sul campo e al magazzino in movimento, quindi, hanno bisogno di dispositivi robusti che racchiudano potenti prestazioni di elaborazione in un fattore di forma sufficientemente piccolo e leggero da poter essere trasportato tutto il giorno “, afferma Eric Miller, CEO di JLT Mobile Computers USA. “Espandere il nostro portafoglio esistente di computer Android rugged mobili e veicolari ad alte prestazioni con una versione da 7 pollici nella stessa classe di prestazioni è stato quindi un passo naturale e coerente per JLT per essere in grado di soddisfare le esigenze dei clienti”.

Le caratteristiche chiave  in dettaglio:

Costruito per la mobilità e alimentato da un processore ARM RISC da 2,2 GHz, il tablet MT3007A supporta il sistema operativo Android 9.0 e viene fornito con funzionalità di acquisizione dati avanzate per uso interno o esterno, tra cui uno scanner di codici a barre 1D / 2D opzionale, frontale da 8 MP e 13 MP fotocamere posteriori e supporto NFC.

Il display praticamente indistruttibile è dotato di una robusta tecnologia touch screen capacitiva proiettata, che garantisce una solida visibilità in tutte le condizioni di illuminazione, mentre un semplice sistema di chiusura e una batteria a lunga durata sostituibile a caldo consentono un funzionamento continuo ovunque vengano utilizzati i dispositivi.

Come tutti i dispositivi mobili completamente rugged di JLT, il tablet MT3007A è resistente alla polvere e all’acqua IP65. Supporta un’ampia gamma di temperature di esercizio da -20 ° C a 60 ° C (da -4 ° F a 140 ° F) in modalità CA e da -10 ° C a 50 ° C (da 14 ° F a 122 ° F) in modalità batteria. Classificazione MIL-STD-810G, il dispositivo è in grado di resistere a urti, vibrazioni, umidità e cadute da un’altezza di 1,5 m (5 piedi) sul cemento.

Sono inoltre disponibili una varietà di accessori hardware JLT, inclusi dock per veicoli e desktop, batterie ad alta capacità, caricabatterie e cinghie per le mani e per le spalle, per rendere il tablet ancora più efficace per il lavoro in movimento.

Infine, i clienti che cercano aiuto per gestire i loro nuovi acquisti di hardware in modo efficiente e sicuro possono trarre vantaggio dalla compatibilità del tablet MT3007A con il principale software di gestione dei dispositivi mobili SOTI MobiControl. Per assistenza o consulenza sulla gestione dei dispositivi, troveranno in JLT un partner di assistenza esperto e affidabile che farà il possibile per aiutarli a trovare la migliore soluzione a lungo termine per le loro esigenze specifiche.

Il nuovo tablet MT3007A è oggi disponibile per il mercato statunitense. Per ulteriori informazioni sui computer portatili JLT e sui prodotti, i servizi e le soluzioni dell’azienda, visitare www.jltmobile.com.

Privacy Policy