Honeywell CK65

Il computer portatile CK65 migliora la produttività della catena di approvvigionamento accelerando e risolvendo i problemi di elaborazione nei centri di distribuzione e negli ambienti di produzione. Grazie al ciclo di vita più lungo (fino a 28 ore di autonomia della batteria) e alla robustezza migliore della categoria, CK65 ottimizza la produttività e il tempo in attività e offre agli utenti un percorso agevole per la migrazione dai precedenti sistemi operativi Windows® alla piattaforma Android™.

Honeywell CN 51

Il dispositivo Honeywell CN51 offre versatilità senza pari grazie alla possibilità di scegliere tra i sistemi operativi Windows® o Android™. Aggiungendo a queste caratteristiche, un potente multi-processore dual core a 1,5 GHz, 1 GB di RAM e 16 GB di memoria Flash si disporrà il massimo livello di capacità a prova di futuro. Una fotocamera a colori da 5 megapixel aggiunge ulteriore capacità del dispositivo.

Honeywell EDA61K

EDA61k è disponibile con tastiera a 34 tasti oppure 47, e una potenza di scansione da pochi centimetro a 15 metri. Viene fornito con supporto cellulare 4G LTE, eliminando così l’infrastruttura wi-fi. E’ inoltre conforme ai requisiti Android Enterprise Recommended ed integra un processore Qualcomm aggiornabile ad Android 10. Il suo involucro è in grado di sopportare diverse cadute da 1.5 metri di altezza.