Honeywell PM42

La stampante di etichette industriale Honeywell PM42 di fascia media è progettata per assicurare livelli massimi di affidabilità e tempo di funzionamento. Grazie alla struttura robusta e all’interfaccia intuitiva e facile da utilizzare, è ideale per centri di distribuzione, magazzini e ambienti di produzione, trasporto e vendita al dettaglio

Honeywell PB50

Con velocità di stampa elevate e stampa più rapida della prima etichetta, le stampanti della serie PB offrono miglioramenti misurabili in termini di produttività e precisione, proprio ciò che occorre per le impegnative applicazioni di magazzino, distribuzione, vendita al dettaglio e gestione delle risorse aziendali. Grazie a un portasupporto regolabile, le stampanti della serie PB sono anche in grado di stampare ricevute.

Honeywell RP4

Le stampanti termiche portatili delle serie RP2e e RP4e sono destinate ad essere utilizzate negli ambienti più difficili. Sono dotate della più recente tecnologia wireless per un uso facile che non richiede cavi, aumentando pertanto la produttività dell’operatore.

Design ultra-robusto: resistenza alle cadute da 2 m e resistenza a 1000 impatti da 0,5 m, protezione IP54 contro le infiltrazioni di polvere e umidità e ampio range di temperature di funzionamento.