Honeywell Xp 1952g

I lettori della serie Xenon 1900 offrono prestazioni e affidabilità leader del settore per aumentare le prestazioni dei flussi di lavoro in una vasta gamma di applicazioni che richiedono la versatilità della tecnologia di area-imaging.

Grazie alla tecnologia Adaptus Imaging Technology 6.0, questi lettori consentono scansioni di codici a barre e acquisizioni di immagini digitali di qualità superiore. Essi vantano una nuova rivoluzionaria architettura di decodifica e un sensore personalizzato che fornisce le migliori caratteristiche di produttività.

Honeywell Voyager 1200

I lettori di codici a barre Voyager™ 1200g (cablati) e 1202g (wireless) sono realizzati sulla migliore e più venduta piattaforma di scansione laser a linea singola. Sono in grado di eseguire virtualmente la scansione di tutti i codici a barre lineari, svolgendo al contempo un lavoro eccezionale nella lettura di codici a barre danneggiati e di scarsa qualità.

Honeywell Xenon 1900H

Basato sulla tecnologie di imaging Adaptus™ Imaging Technology 6.0 e ColorFusion™, il lettore Xenon offre prestazioni di scansione che non hanno confronti.

L’involucro disinfettabile opzionale tutela l’investimento grazie a una struttura più duratura, in grado di resistere meglio agli effetti nocivi di prodotti chimici aggressivi.