Zebra EC50

I mobile computer aziendali EC50/EC55 per uso individuale con scanner integrato sono i più sottili e leggeri che Zebra abbia mai creato. Questi dispositivi sono simili a uno smartphone ma integrano funzionalità di livello aziendale, in grado di aumentare la produttività personale e il Total Benefits of Ownership.

Zebra MC2000

Realizzati per i lavoratori delle piccole e medie imprese, questi mobile computer assicurano una mobilità “senza compromessi” a un prezzo conveniente, per connettere praticamente qualsiasi operatore ovunque si trovi.

Zebra EC30

Per gli addetti senza connessione mobile per voce e dati, la semplice azione di trovare un supervisore per rispondere a una domanda o verificare la disponibilità di un articolo può richiedere minuti. Qui entra in gioco l’EC30, il dispositivo mobile dal costo accessibile che offre le opzioni di connettività mobile necessarie agli addetti privi di connessione.

Zebra TC70

I mobile computer ultra-rinforzati Zebra TC72 WLAN e TC77 WWAN fanno compiere un salto di qualità al servizio, offrendo un’esperienza utente straordinaria sia in ambienti chiusi che all’aperto.

Zebra MC9300

Oltre tre milioni di mobile computer della serie MC9000 velocizzano i processi lavorativi in magazzini e stabilimenti di tutto il mondo. Ma le esigenze sempre più pressanti dei clienti vi impongono di spedire ancora più ordini ogni giorno, più velocemente che mai. Vi presentiamo il mobile computer che fa per voi, lo straordinario MC9300 ultra-rinforzato. È l’ultima evoluzione del mobile computer aziendale Android più venduto e più apprezzato al mondo, basato sulla piattaforma avanzata Android per il business, che garantisce il più ampio supporto per le applicazioni.