

Panasonic Toughbook 33
Il TOUGHBOOK 33 2-IN-1, rugged da 12,0° con doppie batterie sostituibili a caldo, tastiera staccabile con tasti retroilluminati opzionali e capacità altamente configurabili, offre flessibilità e prestazioni senza pari per l’informatica aziendale mobile. Grazie al design della tastiera staccabile e alle 6 modalità di utilizzo, TOUGHBOOK 33 2-IN-1 offre il meglio per i lavoratori mobili. I settori di destinazione del dispositivo includono addetti all’assistenza sul campo, addetti alla manutenzione e tecnici di assistenza in servizi di pubblica utilità e telecomunicazioni, 35. nonché agenzie governative, difesa, polizia e altri servizi di emergenza.

Panasonic ToughBook G2
Il T0UGHB00K G2 ZONE è il dispositivo rugged di nuova generazione per le forze lavoro mobili. Offre tutti i vantaggi delle ultime tecnologie, mantenendo al contempo un accesso importante ai sistemi legacy. Tutto questo, racchiuso in un dispositivo più flessibile, sicuro e, in definitiva, ancora più utilizzabile.

Panasonic ToughBook 55
Il TOUGHBOOK 55 con Windows 10 Pro, case in magnesio, configurazioni flessibili e alloggiamento universale è il device rugged da 14″ più versatile mai costruito – tuttavia non scende a compromessi in fatto di durata, con il suo design esclusivo “a nido d’ape” per una maggiore robustezza e resistenza agli schizzi. Il TOUGHBOOK 55 è straordinario anche per flessibilità. Offre una vasta gamma di opzioni di configurazione, consentendo ai clienti di ottenere facilmente il dispositivo desiderato.

Panasonic ToughBook 40
Il Panasonic TOUGHBOOK 40 è il notebook da 14″ rugged per eccellenza, progettato per la Difesa e ideale per la Polizia, la Produzione e i Servizi. Ha un design modulare che consente ai lavoratori mobili di modificare il dispositivo in modo rapido e semplice per diverse situazioni, dotandolo di 7 aree di espansione. Il nuovo potente modello completamente nero è progettato per l’uso nelle condizioni più estreme (IP66, test di caduta da 180 cm e MIL-STD), progettato per unità sicure auto-crittografanti a sgancio rapido di livello militare e fino a 36 ore di durata della batteria per supportare operazioni mission critical.