Unitech EA 500 Plus

L’unitech EA500P (Plus) Android 8 è un palmare resistente di 5 “che combina caratteristiche solide per una raccolta dati in totale sicurezza. L’EA500P (Plus) fornisce connettività stabile, capacità di lettura e miglioramento il livello di servizio per una varietà d’applicazioni verticali come raccolta dati nei settori bar, alberghiero e di servizi di campo.

Design compatto, formato resistente

Alimentato dal sistema operativo Android 8 , EA500P (Plus) è uno dei computer mobili più flessibili con un peso di solo 210 g. 

Unitech TB 85

TB85 di Unitech è un tablet aziendale che è scalabile, robusto e alimentato dalla piattaforma Android 8.0 GMS. Il TB85 è progettato per essere resistente, flessibile ed estremamente versatile. L’usabilità intuitiva si combina con l’esperienza Android più aggiornata e il servizio Google Mobile. Con uno schermo da 8 pollici puoi portare le tue applicazioni ovunque quando raccogli i dati nel magazzino, effettuare consegne, scansionare i biglietti durante un evento e sul campo.

Unitech TB162

Raggiungi nuovi livelli con unitech TB162, un nuovo tablet rugged Windows 10 che dispone di un display da 10,1 pollici leggibile alla luce del sole, ad alta luminosità (470 nit) e risponde ai comandi touch anche con i guanti o le gocce d’acqua sullo schermo.

Unitech EP800

L’Unitech EP800 è il primo terminale POS basato su Android con stampante termica integrata da 30 mm. Con questa grande funzionalità è sempre possibile fornire una prova di pagamento, indipendentemente da dove viene effettuata la transazione, che sia in uno spazio senza connessione Internet o in una piccola città remota. È progettato per affrontare ogni eventualità.