MioWork F700

La serie MioWORK ™ F700 è stata principalmente progettata e rigorosamente testata per l’uso esigente in ambienti automobilistici in cui la resistenza agli urti e alle vibrazioni è fondamentale. Accessori aggiuntivi come i paraurti protettivi e una cinghia da polso lo rendono inoltre ben attrezzato per l’uso fuori dal veicolo in cui la resistenza alla caduta è la chiave; compresi settori come il trasporto e logistica, servizi sul campo, magazzinaggio, vendita al dettaglio e ospedali.

MioWork F740s

Il nuovissimo MioWORK ™ F740s è un tablet Android ™ leggero e rugged che consente un funzionamento continuo sempre e ovunque, anche in condizioni difficili. Con un processore Octa-core Qualcomm®, l’F740s offre potenza di calcolo bilanciando la durata della batteria. WiFi 4G LTE ad alta velocità, dual-band (802.11 a / b / g / n / ac) e tecnologia GPS di precisione consentono l’accesso remoto e la gestione delle risorse con facilità. È pronto per essere integrato nei siti di lavoro che richiedono mobilità e affidabilità, in particolare gestione della flotta, assistenza sul campo e applicazione logistica.

MioWork L1000

La nuova serie MioWORK ™ L1000 è la soluzione ideale per le forze di lavoro sul campo in ambienti esterni IP67 e resistenza alla caduta fino a 1,5 m. L’ampio e chiaro display touch da 10 pollici può essere utilizzato sia con dita bagnate che con guanti, prestandosi ad una vasta gamma di applicazioni. La serie L1000 è inoltre dotato di BCR 1D / 2D ultrarapido e di fotocamera con messa a fuoco automatica anteriore / posteriore da 8 megapixel. Progettato per scenari di assistenza sul campo, ospedali, POS mobile e magazzino.