Coworker CWF 10

Prendi il controllo di ogni situazione con il CW-F10 progettato in modo esperto. Questo tablet ti offre ovunque la nostra migliore combinazione di specifiche e opzioni di progettazione Field-and-Office, tra cui un processore Apollo o Kaby Lake Intel incredibilmente veloce, docking station a caduta, batterie di lunga durata, sostituibili e una vasta gamma di ottimi strumenti con caratteristiche di sicurezza – tutto in un tablet robusto e impermeabile (MIL-STD-810G).

Coworker CW 868

Progettato per l’uso sul campo, all’interno di un veicolo o in ufficio.

Il tablet CW868 è stato testato nella nostra struttura e rappresenta uno dei migliori compromessi tra robustezza e prezzo. Nonostante tutti i nostri sforzi nessuno dei nostri ingegneri è stato in grado di romperlo. È lo strumento ideale quando si ha bisogno di un fattore di forma ridotto per attività semplici che possono essere eseguite su Android.

Coworker CW 10

Progettato per l’uso sul campo, in un veicolo o in ufficio. Più scalabile rispetto al modello CW10 (processore, tipo di memoria, batteria, disco rigido intercambiabile, compatibilità fotocamera 3D) Assemblato in Francia Per garantire la qualità, il buon grado di protezione e la robustezza del materiale, i tablet Coworker sono soggetti a una serie dei test più impegnativi nei laboratori del nostro partner Micro Star International.

Disponibile sia in versione Windows che in versione Android (CW 10 – A)

Coworker CW 8

Un tablet progettato per industria con una formidabile efficienza per tutti i controlli e raccolta dati. Il Coworker CW 8 ha anche  molte possibilità di connessione e può essere upgradato con un codice a barre o  lettore se necessario. Un modulo 4G  e GPS integrato completano l’ ampia gamma di connessioni.

Disponibile sia nella versione Windows che nella versione Android (CW8 – A)

Coworker CWS10

La gamma principale della famiglia di tablet rugged Coworker, prodotta da MSi (3° produttore mondiale, riconosciuto per la qualità dei suoi prodotti), è ora completata dal CWS10 che condivide lo stesso ecosistema di accessori, perfetto per l’uso indoor o outdoor. Robustezza, versatilità e affidabilità (basso tasso di guasti e rotture) caratterizzano questa gamma di tablet, disponibile con sistema operativo Windows.
Il CWS10 si distingue per  efficienza per la sua leggerezza. Dotato di Bluetooth 5.2 e Wifi 6.

Inoltre, il tablet rugged CWS10 ha la possibilità di essere dotato di un lettore di codici a barre.

Coworker CW 12

Il CW12 è un tablet robusto altamente versatile progettato per sostituire un computer portatile.

Dotato di vari moduli che consentono l’input e l’interfaccia in qualsiasi contesto.

La fotocamera 3D è un’opzione innovativa, la possibilità di aggiornare il tuo modello dopo l’acquisto dotandolo di lettore di codici a barre, RFID, ecc. oppure la scalabilità della RAM (fino a 16GB) o degli hard disk (fino a 1TB SSD) consentirà di considerare un investimento di tempo, aumentando notevolmente la vita di questo modello.

Coworker CW 1068

Il CW-1068 è un tablet rugged da 10 “con Android 9, impermeabile IP68 con uno schermo leggibile al sole. Dal marchio francese CoWorker questo tablet è resistente agli urti e alle cadute fino a 1,2 metri di altezza. Ha un processore Mediatek a 8 core , 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione, espandibile tramite scheda micro SDXC.

Dispone di connessione WiFi, GSM, GPS, Bluetooth 5.0 e 4G/LTE di serie. Con un peso di 900 g, incorpora ancora un lettore NFC e RFID, oltre a sensori giroscopici a 9 assi, sensori di luce e di prossimità.

Il CW-1068 è dotato di un’impugnatura posteriore, un caricatore per auto e un adattatore CA aggiuntivo. Questo tablet industriale è compatibile con Android 9 nella sua versione GMS Google Mobile Service. Vale a dire che è quindi compatibile con l’utilizzo del Google Play Store.