Coworker CW 6

Il tablet rugged da 6 pollici con tutte le funzioni di cui hai bisogno. Il tablet CW-6 è il fattore di forma più piccolo della gamma di prodotti Coworker. Disponibile con Android e dotato di un lettore di codici a barre, un lettore NFC, un modulo GPS e un modulo 4G / LTE di serie, questo tablet ti offre tutti gli strumenti di cui hai bisogno in modo da poter eseguire tutte le tue attività con un solo strumento.

Per garantire qualità, classificazione IP adeguata e robustezza del dispositivo, i tablet Coworker sono sottoposti a test approfonditi nel laboratorio del nostro produttore, MicroStar International (MSI).

Coworker CWF 10

Prendi il controllo di ogni situazione con il CW-F10 progettato in modo esperto. Questo tablet ti offre ovunque la nostra migliore combinazione di specifiche e opzioni di progettazione Field-and-Office, tra cui un processore Apollo o Kaby Lake Intel incredibilmente veloce, docking station a caduta, batterie di lunga durata, sostituibili e una vasta gamma di ottimi strumenti con caratteristiche di sicurezza – tutto in un tablet robusto e impermeabile MIL-STD-810G.

Coworker CW 1068

Il CW-1068 è un tablet rugged da 10 “con Android 9, impermeabile IP68 con schermo leggibile all’aperto. Dal marchio CoWorker questo tablet è resistente agli urti e alle cadute fino a 1,2 metri di altezza. Ha un Processore Mediatek a 8 core, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria, espandibile tramite scheda micro SDXC. Ha una connessione WiFi standard, GSM, GPS, Bluetooth 5.0 e 4G / LTE. Con un peso di 900 g, integra un lettore NFC e RFID, nonché sensori giroscopici a 9 assi, sensori di luce e di prossimità. Il CW-1068 viene fornito con un’impugnatura posteriore, un caricatore per auto e un adattatore CA aggiuntivo. Questo tablet industriale è compatibile con Android 9 nella sua versione GMS Google Mobile Service.