Zebra MC9300

Oltre tre milioni di mobile computer della serie MC9000 velocizzano i processi lavorativi in magazzini e stabilimenti di tutto il mondo. Ma le esigenze sempre più pressanti dei clienti vi impongono di spedire ancora più ordini ogni giorno, più velocemente che mai. Vi presentiamo il mobile computer che fa per voi, lo straordinario MC9300 ultra-rinforzato. È l’ultima evoluzione del mobile computer aziendale Android più venduto e più apprezzato al mondo, basato sulla piattaforma avanzata Android per il business, che garantisce il più ampio supporto per le applicazioni.

Zebra LI 3600

Assicurate ai vostri lavoratori prestazioni inarrestabili negli ambienti più difficili con gli scanner 1D ultra-rinforzati palmari LI3608-ER cablato e LI3678-ER cordless. Progettati per catturare praticamente qualsiasi codice 1D da distanze comprese tra 5,1 centimetri a 17,1 metri, questi scanner sono campioni di versatilità e permettono ai lavoratori di leggere i codici da oggetti tenuti in mano così come dagli scaffali più alti del magazzino. La loro struttura è praticamente indistruttibile e resistente alle temperature gelide delle celle frigorifere, abbinata a una gestibilità senza confronto che facilita al massimo lo staging e le operazioni di tutti i giorni.

Zebra DS8100

La serie DS8100 di scanner palmari batte la concorrenza degli imager convenzionali grazie a prestazioni senza confronto nella scansione di codici a barre 1D e 2D, a strumenti innovativi per l’ottimizzazione della produttività e a una gestibilità eccezionale, per rendere fluide le code in cassa e lasciare più liberi gli addetti, che avranno così più tempo per offrire ai clienti un’esperienza di pagamento più personale.