MioCare A505

MioCARE ™ A500 è la soluzione perfetta per una vasta gamma di applicazioni commerciali. Dimensioni simili a uno smartphone, il pannello multi-touch capacitivo da 5 “offre comfort all’utente senza sacrificare la robustezza, la resistenza e la durata. Ha vari campi di applicazione d’uso tra cui logistica e trasporti, assistenza sul campo, assistenza clienti al dettaglio, gestione delle scorte e gestione delle farmacie.

MioCare A545

MioCARE A545 ha una connettività 4G / LTE e posizionamento GPS / GLONASS, consentendo agli operatori sanitari di accedere ai dati ovunque e in qualsiasi momento. Come ci si aspetta dai prodotti MioCARE ™, l’A545 è dotato delle più recenti tecnologie di acquisizione dati tra cui NFC RFID, telecamere HD e un imager di codici a barre 1D / 2D leader del mercato per un’efficace raccolta dei dati dei pazienti e la gestione dei farmaci.

MioCare L135

L135 di MioCARE ™ è un tablet ad alte prestazioni per gli operatori sanitari. Dotato di custodia resistente all’acqua IP67, è antimicrobico e sanificabile con detergenti comuni. MIL-STD-810G resistente alle cadute fino a 1,2 m, MioCARE ™ L135 è progettato per l’uso quotidiano. Lo scanner di codici a barre 1D / 2D integrato supporta l’identificazione positiva del paziente e la batteria hot swap garantisce un utilizzo ininterrotto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Miocare L1000

La serie MioCARE ™ L1000 è una soluzione specifica per l’assistenza sanitaria. Il grande e luminoso display touch da 10 pollici può essere utilizzato sia con le dita bagnate che con i guanti, prestandosi a un’ampia varietà di applicazioni. La tecnologia del display massimizza la leggibilità in condizioni di luce diretta ed Il trattamento antimpronta lo rende facile da usare e facile da pulire. La serie L1000 viene fornita con connettività WIFI, lettore NFC integrato, imager BCR 1D / 2D ultrarapido opzionale e fotocamere da 8 megapixel anteriori / posteriori con messa a fuoco automatica. Con una autonomia fino a 8 ore di funzionamento continuo e  batteria sostituibile a caldo, la serie L1000 mantiene la produttività del personale medico massimizzata 24 ore su 24.