• PROGETTATI PER IL VOSTRO LAVORO E PER IL VOSTRO MODO DI LAVORARE

    Le missioni critiche richiedono una tecnologia studiata specificamente per lavorare al vostro servizio e al vostro fianco.  I tablet ET80/ET85 sono più sottili e più leggeri degli altri tablet rinforzati 2-in-1 presenti sul mercato. Si adattano al vostro modo di lavorare. Quando passate da un intervento sul campo all’abitacolo di un veicolo o all’interno di una struttura, questi tablet si trasformano in laptop o in stazioni di lavoro complete, fisse o mobili, a seconda delle vostre esigenze specifiche.

  • MANTENETE LE SQUADRE IN CONTATTO TRA LORO, OVUNQUE

    Nel vostro lavoro, il tempo è essenziale e la fiducia non è negoziabile. Con le connessioni wireless avanzate e il supporto di Wi-Fi 6E e 5G o 4G, avrete a disposizione le massime velocità di comunicazione Wi-Fi e cellulare. Inoltre, la certificazione per le reti di sicurezza pubblica garantisce agli operatori di pronto intervento connessioni su cui poter sempre contare. Sfruttate al massimo le vostre risorse più preziose e rendete un servizio impeccabile a coloro che dipendono da voi.

  • REALIZZATO PER I RUOLI E GLI AMBIENTI PIÙ DIFFICILI

    Superare gli ostacoli fa parte della vostra quotidianità: le emergenze si presentano regolarmente. Dotatevi di un tablet che non scende a compromessi, caratterizzato da una robustezza di grado militare. I tablet rinforzati 2-in-1 Zebra ET80 e ET85 vi seguono ovunque e resistono a tutto, così non dovete pensare alla vostra attrezzatura e potete rimanere concentrati su quello che conta.

Privacy Policy